Il gruppo E-Mobility Daimler Trucks & Buses terrà un evento di reclutamento presso la sede di Stoccarda-Untertürkheim. In programma il 10 e 11 maggio, l’evento è rivolto a laureati, giovani professionisti ed esperti provenienti da vari settori. “Dopo la domanda online andata a buon fine e un’intervista telefonica iniziale”, spiegano dal gruppo E-Mobility, “i candidati saranno invitati all’evento di reclutamento nella nostra sede di Stoccarda-Untertürkheim. Nel corso di un giorno e mezzo, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di dimostrare le proprie capacità e personalità in casi di studio e interviste. Successivamente, avranno l’opportunità di scambiare punti di vista con la direzione e gli esperti su molti aspetti della mobilità elettrica, oltre a ottenere informazioni su come lavorare per il gruppo E-Mobility. Sono previste anche altre attività come una visita al Museo Mercedes-Benz. “

Fondato nel 2018, il Gruppo E-Mobility definisce la strategia per i componenti elettrici, i veicoli elettrici completi e sviluppa un’architettura elettrica globale standardizzata. Il Gruppo E-Mobility è strutturato a livello globale con dipendenti che lavorano in varie sedi della rete di sviluppo mondiale dell’azienda, ad esempio a Portland (Stati Uniti), Stoccarda (Germania) e Kawasaki (Giappone).

Le parti interessate possono presentare domanda di partecipazione online fino al 19 aprile. Ulteriori informazioni sull’evento e sul processo di candidatura sono disponibili online all’ https://www.daimler.com/karriere/ueber-uns/events-workshops/event-detailseiten-daimlerevents/ emobilitydays /