Nuova consegna di autobus Temsa in Germania. Si tratta di quattro Temsa HD per il bus operator Tholen Reisen che, dal mese di marzo, supporterà i servizi post-vendita del produttore turco. Con 13 autobus Temsa ora nella propria flotta, Tholen Reisen è diventato anche il primo cliente FlixBus di Temsa. I quattro nuovi Temsa HD verranno infatti impiegati per fornire servizi di trasporto passeggeri a FlixBus, l’operatore di autobus a lunga distanza con la più grande rete in Europa.

Temsa è entrata per la prima volta nel mercato tedesco nel 2007.  «Dopo la ristrutturazione dell’organizzazione tedesca nel 2014», puntualizza il produttore turco, «la società ha conseguito progressi significativi verso una maggiore soddisfazione del cliente e una migliore percezione del marchio, riuscendo a vendere 60 nuovi veicoli nel 2017 in Germania».
«Il nostro obiettivo», ha detto Hakan Koralp di Temsa, «è continuare l’espansione nel mercato europeo e raddoppiare anche le vendite in Germania nel medio termine. Grazie alla nostra nuova partnership con Tholen Reisen, stiamo facendo un altro grande passo in Germania, specialmente nel Nord. Siamo fiduciosi che Tholen Reisen offrirà il miglior servizio ai clienti in Germania in termini sia di tour operator che di servizi post-vendita».