Nell’ambito della partnership tra Volkswagen e Federazione calcio della Germania (DFB), MAN Truck & Bus scende nuovamente in campo. Questa volta con tre Lion’s Coach C: uno per la nazionale tedesca che lo utilizzerà per le competizioni internazionali e la fase di qualificazione al campionato europeo 2020, un altro è destinato alla squadra femminile che quest’anno sarà impegnata in Francia nella Coppa del Mond e l’ultimo è destinato alla squadra U 21.

I tre veicoli, tutti a tre assi in taglia 13,4 metri, sono stati appositamente personalizzati presso il MAN Modification Center di Plauen con interni dal design esclusivo, finiture di qualità, dotazioni di comfort e apparecchiature multimediali di ultima generazione.

«Molti club europei importanti, tra cui Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, viaggiano a bordo di pullman MAN», ha detto Hartmut Sander, Vice President Corporate Communications di MAN Truck & Bus. «La sponsorizzazione sportiva è ormai uno strumento di comunicazione di marca consolidato, aiuta ad aumentare la visibilità del brand e a posizionare chiaramente i nostri due marchi di prodotto».