La squadra di calcio PSV Eindhoven disporrà di un nuovo pullman per la stagione 2019/2020, durante la quale disputerà il suo 25 ° campionato nazionale. Il Futura da 13,9 metri è un veicolo deluxe con 36 sedili in pelle rossa e bianca e prese USB. È attrezzato di una cucina di lusso sul retro completa di due frigoriferi, forno a microonde e tradizionale, macchina per il caffè e piano di lavoro con lavello e miscelatore. Vi sono inoltre sei tavoli VIP da quattro posti con luci a LED, sei schermi LCD e bagno. Non manca la connessione WiFi.

Il mezzo è stato consegnato a Kupers Touringcars, fornitore ufficiale di PSV da molti anni. Kupers fornisce inoltre il trasporto in autobus per il PSV U21, la squadra femmile del PSV, i team giovanili e l’associazione dei tifosi del club.

Il gruppo VDL ha avviato una collaborazione innovativa e pionieristica con il PSV insieme ad ASML, Philips, High Tech Campus Eindhoven e Jumbo Supermarkets. Le cinque società collaboreranno all’insegna dell’innovazione, l’intrattenimento, lo sviluppo del talento e il reclutamento. L’ambizione  è quella di operare insieme fare della propria regione un leader mondiale nella conoscenza, high-tech e innovazione.