Il produttore turco ha ricevuto ordini dal Comune di Galati, in Romania, per 20 minibus Karsan Jest+. Il primo veicolo verrà consegnato ad ottobre per un test drive di 2 settimane mentre i restanti 19 saranno consegnati entro la metà del gennaio 2020.

I minibus diesel Jest+ per la Romania saranno alimentati da un motore Euro 6 e saranno dotati di un monitor a LED, sistema di monitoraggio e registrazione video a 5 telecamere, predisposizione per il validatore e sistema di localizzazione GPSdella flotta.

Karsan è un produttore turco con oltre 50 anni di storia nel settore automobilistico. La società produce veicoli propri e componenti per i marchi più importanti del mondo nel settore dei veicoli commerciali. Karsan è impegnata nella produzione di veicoli commerciali dal 1981 e il suo stabilimento di Hasanağa, a Bursa, «ha la capacità di produrre fino a 18.200 veicoli all’anno su un solo turno», sottolinea il produttore. «La fabbrica di Hasanağa è in grado di produrre tutti i tipi di veicoli nelle stesse strutture, da automobili e camion a minivan e autobus».

Karsan Jest+ for Romania 2019