IT-TRANS 2020, la conferenza-expo sulla digitalizzazione nel trasporto pubblico, è stata posticipata nel mese di dicembre. Lo hanno comunicato gli organizzatori (UITP e Messe Karlsruhe) in seguito all’annullamento della data del 3-5 marzo per l’epidemia di coronavirus.

«Siamo lieti di aver fissato la nuova data per l’edizione 2020 di IT-TRANS, dove non vediamo l’ora di accogliere i nostri espositori, delegati di conferenze e tutti i partecipanti e visitatori a Karlsruhe. La decisione iniziale di posticipare è stata quella corretta e vorremmo ringraziare tutte le persone coinvolte per il loro duro lavoro e la diligenza nel finalizzare i dettagli per la data di dicembre. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione», ha dichiarato Mohamed Mezghani, segretario generale dell’UITP e Britta Wirtz, amministratore delegato di Messe Karlsruhe.

L’appuntamento con IT-TRANS 2020 è dall’1 al 3 dicembre nel centro fieristico di Karlsruhe, in Germania. Per aggiornamenti, consultare il sito Web https://www.it-trans.org/en/

IT-TRANS posticipato a dicembre 2020